voli low cost Madrid

Ad di là dei luoghi comuni, Madrid è davvero la città della Movida, un modo di vivere in cui il giorno e la notte si sostituiscono senza annullarsi. Inoltre Madrid è una città ricca di monumenti e musei, e quindi è importantissimo farsi un programma per decidere cosa vedere a Madrid.

La Movida a Madrid, non ha solo un valore di semplice divertimento: i madrileni amano fare tardi, stare per strada, bere e mangiare insieme agli altri. Escono dall’ufficio e si danno appuntamento da qualche parte. Alcuni finiscono la movida e se ne tornano direttamente in ufficio. Grazie ai voli low cost, sempre più turisti decidono ogni anno di visitare Madrid.

Grazie alle offerte per la bassa stagione, Madrid è sempre piena di turisti in tutti i periodi dell’anno e le sue attrazioni permettono di vivere un’esperienza unica anche nei mesi invernali.

La capitale spagnola è una città europea a tutti gli effetti, ma è riuscita a mantenere la propria identità pur adattandosi all’enorme turismo della quale è protagonista.

Chi deciderà di visitare Madrid si limiterà certamente a visitare i luoghi più famosi come il Museo del Prado, ma per chi è disposto a camminare qualche un po’ di più e non si accontenterà del divertimento di massa, questa città è davvero un tesoro tutto da scoprire.