voli low cost Madrid

Appena si arriva a Madrid si consiglia di acquistare subito, al modico prezzo di 1€ la Guìa del Ocio, una guida settimanale sulle discoteche Madrid.

Solitamente le discoteche Madird migliori sono aperte nel weekend e per questo motivo la Guida vi  sarà molo utile e vi fornirà, oltre ad ottimi indirizzi e dettagli sui locali migliori, gli eventi della settimana e gli eventi in corso.

Ciò che vogliamo consigliarvi, quando scegliete una discoteca, anche se è tra le più ricercate, abbiate riguardo sulle cosiddette “serate” che presentano, perché  magari la location è Superior, ma la serata potrebbe non essere apprezzata.

Malasana, Chueca e Lavapies sono i barrios che offrono la maggior scelta di locali e discoteche Madrid, alcuni situati anche in Glorierà de Bilbao, altri nei quartieri Argüelles e Moncloa,  posizionati vicino alla città universitaria, motivo per cui sono molto frequentati dagli studenti.

Il Teatro Kapital è la discoteca per gli indecisi: è composta da ben sette piani, e in ogni piano c’è una musica diversa, dalla House music, al R&B, alla Salsa, alla Revival, il tutto in un ambiente cosmopolita. Ma non è  finita qui, sulla terrazza potrete prendere in tutta tranquillità un aperitivo.

Nel locale Ananda Ciudad de Barcelona troverete musica, allegria e atmosfera.

Il Joy-Teatro Eslava calle Arenal è una discoteca storica, una delle più famose della capitale, con un ambiente suggestivo e ballando in pista musica house si è circondati da palchetti di un ex-teatro ed è riservata un’attenzione particolare per il cliente, per questo i personaggi dello spettacolo amano frequentarla

All’El Sol si ascolta ottima musica “alternativa”, l’ambiente è allegro e rilassato e si può entrare vestiti come si vuole. Chiude alle 6 e comincia a riempirsi solo verso le 2.

Il Palazzo de Gaviria è un locale molto suggestivo, poiché si trova in un palazzo in stile rinascimentale. L’offerta è ampia, varia dalle serate di cabaret, alle serate di tango argentino, alla musica mixata da più dj in contemporanea: è composto da ben 13 sale ed è aperto tutte le sere.