voli low cost Madrid

Hai deciso la tua meta di viaggio e sei pronto per partire? Come da catalogo amici e parenti ti hanno chiesto di portare loro qualcosa? O semplicemente pensi di acquistare un ricordo di Madrid, oppure vuoi sorprendere qualcuno con un pensiero speciale? Non si può non dedicare un po’ di tempo allo shopping Madrid mentre si è in viaggio.

A Madrid troverai a tua disposizione le firme di moda, decorazione e gioielleria più prestigiose. Stiamo facendo riferimento alla “Milla de Oro”, situata nel quartiere Salamanca e che costituisce un altro dei “Passeggi” da non perdere a Madrid. Passeggiando per le strade Serrano, Ortega y Gasset, Velázquez, Lagasca, Ayala o Claudio Coello potrai acquistaew gioielli esclusivi o accessori di tendenza, addentrandosi nei punti vendita come Bulgari, Cartier, Tous, Tiffany e molto altro ancora.

Se la moda è una delle tue passioni e vuoi vedere da vicino le proposte delle ultime filate per lo shopping Madrid potrai farlo ammirando le vetrine dei negozi  di Manolo Blahnik, Victorio & Lucchino, Custo, Bimba & Lola, Purificación García, John Galiano, Castañer, Adolfo Domínguez, Pura López, Agatha Ruiz de la Prada o Carolina Herrera. Potrai ammirare colori vivi, stampati e creazioni degne di un quadro, che ti mostreranno una delle tante facce dell’arte spagnola. E non avrai bisogno di andare a New York, Parigi o Milano per acquistare uno dei vestiti più alla moda nelle strade di Madrid: nella “Milla de Oro” c’è posto davvero per tutti. In base al tuo stile troverai sicuramente quello che fa per te! Se il tuo stile è classico e meno colorato, potrai entrare nelle Boutiques di Armani, Valentino, Missoni, Gianfranco Ferré, Alberta Ferreti, Salvatore Ferragamo, Tod´s e molti altri ancora. Ti consigliamo di fare un salto da Gucci, Dolce & Gabbana o Prada, se invece preferisci le tendenze più stravaganti.

Chanel, Yves Saint Laurent, Christian Dior, Paco Rabanne, Louis Vuitton, Hermés, sono alcuni degli ambasciatori della moda francese che hanno stabilito una loro sede a Salamanca. Per le strade di questa zona potrai anche entrare  nei punti vendita di Louboutin, lo stilista delle scarpe con la suola rossa e i tacchi vertiginosi, che fanno impazzire le donne di tutto il mondo!

Tra le firme della moda americana troverai Tommy Hilfiger, DKNY e Marc Jacobs.

Nella strada Goya la moda propone dei prezzi decisamente più  permissivi: oltre alle catene di abbigliamento, famose in tutto il mondo, ce ne sono anche altre made in Spain che si stanno facendo strada con successo negli ultimi anni, come Desigual o Uno de 50.

Se farai un giro per la strada Príncipe de Vergara, potrai trovare oggetti interessanti per decorare la tua casa con pezzi antichi o con mobili più moderni.